FANDOM

Template:Speciale

Sciuscià (シャンク Shanku?) è un personaggio speciale apparso nei recenti titoli di Animal Crossing. Sciuscià è una moffetta lustrascarpe che risiede nella Città.

In Animal Crossing: Let's Go to the CityModifica

Sciuscià lucida

Di solito è seduto su delle scale, di fianco alla Casa d'Aste di Gironio. Quando vengono richiesti i suoi servizi, Sciuscià si appresterà a pulire le scarpe del giocatore per 500 Stelline. Quando lustra le scarpe, queste cambiano colore. L'abbinamento del colore può essere deciso dal giocatore, e può essere in base agli indumenti o in base al taglio di capelli. Se il colore delle scarpe non cambia dopo la lucidatura, Sciuscià non farà pagare il servizio. In seguito è possibile farsi fare anche un paio di scarpe che normalmente hanno i personaggi del sesso opposto al vostro.

In Animal Crossing: New Leaf Modifica

In questo gioco, Sciuscià ha il suo negozio proprio, ottenibile spendendo 8000 stelline dalle Sorelle Ago e Filo. Vende scarpe, stivali, sandali, ciabatte e calze di tutti i tipi. Ha sempre una personalità abbastanza chiusa ma in questo gioco non cambierà il colore delle vostre scarpe. Si trova sempre a destra delle Sorelle Ago e Filo.

GalleriaModifica