FANDOM

Template:Speciale Remo Kapp'n ( カッペイ / うんてんしゅ Kappei / Untenshu?) È una tartaruga che si trova in tutti i capitoli. Molto probabilmente prende il nome dal remo perché in alcuni giochi guida una barca.

Aspetto e carattereModifica

Remo è un kappa, dal colore verde molto basso e molto socievole. 

Ama molto chiacchierare e cantare e il suo lavoro è trasportare la gente tramite mezzi pubblici, in New Leaf ha anche una famiglia e canterà sempre quando si va sull' Isola... ma il canto si può saltare spingendo il tasto"A" ripetutamente. Facendo così Remo andrà su tutte le furie.

Remo

Remo

RuoloModifica

Animal CrossingModifica

In Animal Crossing per GameCube guida una barca che vi porterà in un isola.

Wild WorldModifica

Remo WW In questo gioco, Remo diventa un'autista di taxi per accompagnarvi in paese all'inizio del gioco. Egli vi farà delle domande al posto di Girolamo per personalizzarvi e scegliere il nome della città. Vi descriverà come una "Specie di girino senza coda" in tono scherzoso. Dopo la prima parte del gioco, non sarà più visibile. Guida un taxi nero.

Let's Go to the CityModifica

In Let's Go to the City, Remo guiderà un pulman. Al contrario di Wild World, non vi farà lui delle domande, ma Girolamo che ritornerà nella serie. Grazie a lui potrete andare alla Grande Città dove si trovano i negozi principali.

In New LeafModifica

In questo gioco, Remo ritorna come marinaio, accompagnadovi sull' Isola di Tortimer per 1000 stelline di andata e ritorno. Appena arrivati lì, troverete sua madre, sua moglie e quella che si crede essere sua figlia, tutte della sua stessa specie.