FANDOM

Il Quartiere Sbirciacase è un negozio introdotto in New Leaf. Si trova in Via Degli Acquisti. Offre la possibilità di visitare le case di giocatori provenienti da altre città incontrati su StreetPass. E' presenziata da Fofò, che si occupa di far entrare il giocatore e di dare informazioni.

Funzionalità Modifica

  • Possono essere salvate un totale di 48 case, divise in 3 settori (chiamati settore Est, settore Nord e settore Ovest) contenenti 16 posti ciascuno. Vi si può accedere dalla piazza principale.
  • Una volta raggiunto il limite di modelli salvati, le case più obsolete verranno a poco a poco sostituite da case più nuove.
  • Il giocatore puà decidere di salvare un massimo di 16 case, tramite l'opzione "Aggiungi a Preferiti". Queste verranno visualizzate con l'aggiunta di un lucchetto rosa con un cuore e non verranno mai sostituite.
  • I modelli non ancora visitati sono visualizzati sulla mappa con un colore giallo. Quelli aggiornati avranno un contorno giallo.
  • Le case che non sono state aggiornate dall'ultima visita sono invece grigie.

Il giocatore può anche ordinare mobili dalle case salvate, ma con alcune restrizioni: 

  • Special furniture is not able to be ordered.  Special sets like the Insect Set for example, task rewards like the Piggy Bank, Silver Tools and Golden Tools, Insects, Flowers, etc. will not be available to order from the catalog. 
  • I modelli modificati da Merino non potranno mai essere ordinati, anche se provenienti da serie che sono normalmente ordinabili.  
  • Il limite di oggetti ordinabili ogni giorno è 5.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale