FANDOM

Gli abitanti Normali (私 Watashi, o 普通 Futsū) sono dei personaggi femmina nella serie di Animal Crossing. Il nome proviene dalle loro opinioni neutrali e indifferenti su vari hobby e aspetti della vita. Sono spesso gentili nei confronti del Giocatore. Con 71 abitanti, quella normale è la personalità più comune tra le femmine.

Descrizione Modifica

I personaggi normali possono a volte apparire con mancanza di autostima. Come gli abitanti solari, sono molto ossessionati con l'igiene e la pulizia, ma non gli importa di come appaiono agli occhi degli altri, rendendoli felici con quello che hanno. Vanno d'accordo con la maggior parte degli abitanti e preferiscono parlare di loro piuttosto che parlare della loro vita personale. I personaggi normali riescono a fare amicizia coi personaggi spavaldi, pigri e normali come loro, a volte anche gli snob. Durante un conflitto, potranno però renderli tristi o arrabbiati. Non vanno molto d'accordo con i personaggi bisbetici data la loro arroganza e modi di fare scortesi. L'equivalente maschile dei personaggi normali sono quelli pigri, avendo caratteristiche comuni come preoccuparsi delle proprio amicizie.

I personaggi normali sono molto materni nei confronti di chiunque. Usano molto espressioni francesi, come "pied-à-terre" per indicare la loro casa, oppure "merci". Insultano molto raramente il giocatore, e se lo fanno, chiederanno subito scusa anche se non hanno fatto nulla. Ai giocatori normali piace molto la cucina e parlarenna col giocatore del cibo molto spesso, facendogli domande su cosa preferisce. In Animal Crossing, si sveglieranno alle 5:00 e andranno a dormire alle 21:00. In Wild World e Let's Go to the City, si sveglieranno alle alle 5:00 e andranno a dormire all'1:00. In New Leaf, si sveglieranno alle 6:00 e andranno a dormire alle 12:00.

Personaggi Modifica

Personaggio Specie
Alice
Alice
Koala
Anita
Anita
Formichiere
Aurora
Aurora
Pinguino
Ava
Ava
Gallina
Cucciola
Cucciola
Cane
Umberta
Umberta
Ippopotamo
Rattina
Rattina
Topo
Bessie
Betta
Mucca
Betty
Betty
Gallina