FANDOM

Gli abitanti Normali (私 Watashi, o 普通 Futsū) sono dei personaggi femmina nella serie di Animal Crossing. Il nome proviene dalle loro opinioni neutrali e indifferenti su vari hobby e aspetti della vita. Sono spesso gentili nei confronti del Giocatore. Con 71 abitanti, quella normale è la personalità più comune tra le femmine.

Descrizione

I personaggi normali possono a volte apparire con mancanza di autostima. Come gli abitanti solari, sono molto ossessionati con l'igiene e la pulizia, ma non gli importa di come appaiono agli occhi degli altri, rendendoli felici con quello che hanno. Vanno d'accordo con la maggior parte degli abitanti e preferiscono parlare di loro piuttosto che parlare della loro vita personale. I personaggi normali riescono a fare amicizia coi personaggi spavaldi, pigri e normali come loro, a volte anche gli snob. Durante un conflitto, potranno però renderli tristi o arrabbiati. Non vanno molto d'accordo con i personaggi bisbetici data la loro arroganza e modi di fare scortesi. L'equivalente maschile dei personaggi normali sono quelli pigri, avendo caratteristiche comuni come preoccuparsi delle proprio amicizie.

I personaggi normali sono molto materni nei confronti di chiunque. Usano molto espressioni francesi, come "pied-à-terre" per indicare la loro casa, oppure "merci". Insultano molto raramente il giocatore, e se lo fanno, chiederanno subito scusa anche se non hanno fatto nulla. Ai giocatori normali piace molto la cucina e parlarenna col giocatore del cibo molto spesso, facendogli domande su cosa preferisce. In Animal Crossing, si sveglieranno alle 5:00 e andranno a dormire alle 21:00. In Wild World e Let's Go to the City, si sveglieranno alle alle 5:00 e andranno a dormire all'1:00. In New Leaf, si sveglieranno alle 6:00 e andranno a dormire alle 12:00.

Personaggi

Personaggio Specie
Alice
Alice
Koala
Anita
Anita
Formichiere
Aurora
Aurora
Pinguino
Ava
Ava
Gallina
Cucciola
Cucciola
Cane
Umberta
Umberta
Ippopotamo
Rattina
Rattina
Topo
Bessie
Betta
Mucca
Betty
Betty
Gallina