FANDOM

Marina (タコリーナ, Takorīna) è un polpo normale e l'unica femmina della sua specie. Il suo nome potrebbe derivare dalla sua specie, una specie marina. Come gli altri polpi, non condivide la sua personalità con altri appartenenti alla sua specie.

Aspetto Modifica

Marina è un polpo rosa con guance gialle. I suoi occhi sono totalmente neri con una ciglia. I suoi arti sono ricoperti da pallini rosa e sono bianchi nella zona inferiore. La sua "bocca" è rosea, circondata da un cerchio bianco.

Personalità Modifica

  • Questa è solo una piccola descrizione della personalità Normale; per maggiori informazioni, vedi qui.

Come gli altri abitanti normali, Irina è molto rispettosa e gentile nei confronti del giocatore. Andrà d'accordo con gli abitanti pigri, solari, snob e spavaldi. Potrebbe non andare molto d'accordo con gli abitanti bisbetici e gentili. Come gli altri personaggi normali, si alzerà alle 6:00 e sarà molto amichevole.

CasaModifica

Marina possiede molti mobili della Serie Cuore in casa sua, oltre ad alcuni mobili da bagno (Come il WC). Possiede anche un giradischi con K.K. Anima.

GalleriaModifica