FANDOM

Lanella (メリヤス, Meriyasu) è una pecora normale comparsa in ogni gioco della serie di Animal Crossing. Il suo intercalare, "beeby" comincia con l'onomatopea del verso che le pecore emettono, "bee". Il suo nome è formato da un diminutivo di "lana", materiale ricavato dalle pecore.

Aspetto

Lanella è una capra dal pelo beige e con la pelle violastra. I suoi zoccoli sono di colore rosa. Le sue corna si alternano da arancione a giallo. La sua espressione è sempre felice, con una bocca bianca e occhi bianchi.

Personalità

  • Questa è solo una piccola descrizione della personalità Normale; per maggiori informazioni, vedi qui.

Come gli altri abitanti normali, Lanella è molto rispettosa e gentile nei confronti del giocatore. Andrà d'accordo con gli abitanti pigri, solari, snob e spavaldi. Potrebbe non andare molto d'accordo con gli abitanti bisbetici e gentili. Come gli altri personaggi normali, si alzerà alle 6:00 e sarà molto amichevole. 

Casa

Lanella ha una piccola casa con una macchina per cucire e dei vestiti sulla sinistra. Possiede uno stereo che fa girare K.K. Steppe. Il suo tappetto è un Pavimento Giardino e la sua carta da parati è un Muro Country.

Galleria