FANDOM

K.K. Slider
K.K
Sesso Sconosciuto
Specie Cane
Personalità Sconosciuta
Compleanno 23 Agosto
Intercalare iniziale Sconosciuto
Frase preferita La mia musica vuole essere libera!
Vestito iniziale assente
Appare in Sconosciuto

K.K. Slider (とたけけ Totakeke?) è il nome d'arte di Totakeke, un cane bianco vagabondo che suona la chitarra. K.K. si esibisce davanti alla stazione del treno in Animal Crossing, mentre in Animal Crossing: Wild World e in Animal Crossing: Let's Go To the City si esibisce il sabato sera nella Piccionaia e in New Leaf si esibisce nel Club LOL cantando con la chitarra il sabato a partire dalle 20:00 a mattina,negli altri giorni,alla stessa ora fa il dj.Il personaggio può chiedere al musicista una canzone, il quale soddisferà la richiesta se il titolo della melodia viene scritto in modo corretto. Le canzoni di K.K. sono tutte diverse e ne ha una per ogni genere musicale. Il personaggio di K.K. è basato sul musicista della Nintendo Kazumi Totaka, famoso per aver composto varie colonne sonore di alcuni giochi e per aver doppiato il personaggio Yoshi.

Altre comparse Modifica

K.K. fa una comparsa come trofeo in Super Smash Bros. Melee, che risale a prima dell'uscita di Animal Crossing fuori dal Giappone. In Super Smash Bros. Brawl, K.K. compare nello scenario Smash Village se si gioca durante il sabato sera.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale