FANDOM

Template:PersonaggioJet (ツバクロ Tsubakuro) è un personaggio uccello sportivo nella serie di Animal Crossing. Viene introdotto in ogni gioco della serie e viene raffigurato nell'album Re K.K..

Aspetto

Jet è un uccello con pelo bianco, rosso sulla fronte e bianco nella zona bassa della faccia. Le sue sopracciglia sono nere e rotondeggianti. Viene visto per la prima volta con una Maglia numero 6.

Personalità

  • Nota: Questa è solo una piccola descrizione della personalità sportiva; per maggiori informazioni, vai qui.

Jet ha una personalità sportiva, il che lo rende molto interessato a mantenersi in forma e a fare body building. Come ogni personaggio dalla sua personalità, è iperattivo e motivato, ma può anche apparire egoista agli occhi degli altri e del giocatore. Derivata dalla sua personalità sportiva, Jet ha una rivalità amichevole col giocatore durante l'Insettomania o altri eventi. Va molto d'accordo con gli abitanti solari, bisbetici e gentili. Dato il loro stile di vita rilassato, non vanno molto d'accordo con gli abitanti pigri e snob.

Casa

La casa di Jet ha uno stile molto classico, con K.K. Waltz inserito nel suo grammofono. Nella sua casa ha inoltre un Quadro Perfetto. Gli piace collezionare strumenti musicali e sembra avere una passione appunto per la musica.

Carta amiibo

Jet amiibocard

Tipo Uccello
Segno Zodiacale Cancro
Compleanno 17 luglio
Valore 2
Mano Carta
Richiesta Una sala da bowling