FANDOM

Jet
Jet
Sesso Maschio
Specie Uccello
Personalità Sportivo
Compleanno 17 luglio}
Intercalare iniziale gnam gnam
Frase preferita Sconosciuta
Vestito iniziale Maglia numero 6
Appare in AF, AF+,

AC, WW, CF, NL, HHD, AF, PC

Jet (ツバクロ Tsubakuro) è un personaggio uccello sportivo nella serie di Animal Crossing. Viene introdotto in ogni gioco della serie e viene raffigurato nell'album Re K.K..

Aspetto Modifica

Jet è un uccello con pelo bianco, rosso sulla fronte e bianco nella zona bassa della faccia. Le sue sopracciglia sono nere e rotondeggianti. Viene visto per la prima volta con una Maglia numero 6.

Personalità Modifica

  • Nota: Questa è solo una piccola descrizione della personalità sportiva; per maggiori informazioni, vai qui.

Jet ha una personalità sportiva, il che lo rende molto interessato a mantenersi in forma e a fare body building. Come ogni personaggio dalla sua personalità, è iperattivo e motivato, ma può anche apparire egoista agli occhi degli altri e del giocatore. Derivata dalla sua personalità sportiva, Jet ha una rivalità amichevole col giocatore durante l'Insettomania o altri eventi. Va molto d'accordo con gli abitanti solari, bisbetici e gentili. Dato il loro stile di vita rilassato, non vanno molto d'accordo con gli abitanti pigri e snob.

Casa Modifica

La casa di Jet ha uno stile molto classico, con K.K. Waltz inserito nel suo grammofono. Nella sua casa ha inoltre un Quadro Perfetto. Gli piace collezionare strumenti musicali e sembra avere una passione appunto per la musica.

Carta amiibo Modifica

Jet amiibocard

Tipo Uccello
Segno Zodiacale Cancro
Compleanno 17 luglio
Valore 2
Mano Carta
Richiesta Una sala da bowling