FANDOM

Irina (パティ, 'Pathi)' è un rinoceronte normale della serie di Animal Crossing.

Aspetto Modifica

Irina è basata interamente su una torta alle fragole. La sua testa è ricoperta da glassa e il suo corno rappresenta una fragola. La parte più bassa della testa è di colore rosa. La sue orecchie sono rosa, I suoi occhi sono marroni e ha delle guance rosee. La parte finale della sua coda sembra rappresentare anch'essa una fragola. La fine dei suoi arti è di colore bianco.

Personalità Modifica

  • Questa è solo una piccola descrizione della personalità Normale; per maggiori informazioni, vedi qui.

Come gli altri abitanti normali, Irina è molto rispettosa e gentile nei confronti del giocatore. Andrà d'accordo con gli abitanti pigri, solari, snob e spavaldi. Potrebbe non andare molto d'accordo con gli abitanti bisbetici e gentili. Come gli altri personaggi normali, si alzerà alle 6:00 e sarà molto amichevole. 

Casa Modifica

La casa di Irina ha un tema da bar attribuita. Possiede alcuni mobili della Serie Dolce e una fontana di cioccolato. Possiede anche un tavolino minimalista con tulipani rossi di sopra. Vi è anche un frigorifero nella casa con una cucina accanto. Ha anche un fonografo.

GalleriaModifica