FANDOM

Grinfia
Grinfiiiiaaaa
Sesso Femmina
Specie Gatta
Personalità Solare
Compleanno 27 febbraio
Intercalare iniziale Sconosciuto
Frase preferita Sconosciuta
Vestito iniziale Vestito rombi
Appare in Ogni gioco

'Grinfia' (ブーケ, Buuke) è una gatta solare presente in ogni gioco di Animal Crossing.

Il suo nome viene dalle grinfie (cioè le lunghe unghie) dei gatti, e guardacaso è un gatto.

DescrizioneModifica

È una gatta color blu notte e con capelli blu scuro. I suoi occhi sono neri e le guance rosa.

PersonalitàModifica

Quella che segue è una breve descrizione delle personalità solare. Per avere maggiori informazioni, consulta l'articolo principale a questa pagina.

Grinfia ha una personalità solare che la fa comportare in modo molto allegro verso tutti, soprattutto verso il giocatore. Solitamente diventa molto amica degli sportivi e gli spavaldi. E' molto allegra, usa tanto le emozioni di Strizzo. Anche se è triste, da il meglio di sè e non si scoraggia mai.

VestitiModifica

Normalmente appare con un vestitino a rombi rosso, violetto, giallino, fucsia e viola scuro; successivamente si veste con altri vestiti che vengono regalati a lei da altri personaggi o dal giocatore stesso oppure indossa dei modelli del giocatore una volta diventata sua amica.

CuriositàModifica

  • È una dei personaggi che appaiono nel film di Animal Crossing.
  • In quasi tutti i trailer e gli artwork ufficiali è presente Grinfia. Per esempio il trailer dell'Abitante di Super Smash Bros for 3DS & Wii U.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale