FANDOM

Grinfia (ブーケ, Buuke) è una gatta solare presente in ogni gioco di Animal Crossing.

Il suo nome viene dalle grinfie (cioè le lunghe unghie) dei gatti, e guardacaso è un gatto.

Descrizione

È una gatta color blu notte e con capelli blu scuro. I suoi occhi sono neri e le guance rosa.

Personalità

Quella che segue è una breve descrizione delle personalità solare. Per avere maggiori informazioni, consulta questa pagina.

Avendo una personalità Solare, Grinfia riuscirà a fare amicizia con la maggior parte degli abitanti. È molto vivace e predisposta ai suoi hobby. I personaggi solari sognano di diventare famose nel futuro. I personaggi solari inoltre si dimenticheranno abbastanza facilmente di cose che stavano per dire al giocatore o di alcune richieste. Grinfia potrebbe diventare inoltre molto arrabbiata quando fraintende un discorso. Andrà molto d'accordo con gli abitanti pigri, normali, gentili e sportivi. Alcune volte, commenterà su come noiosi possano apparire i personaggi bisbetici.

Curiosità

  • È una dei personaggi che appaiono nel film di Animal Crossing.
  • In quasi tutti i trailer e gli artwork ufficiali è presente Grinfia. Per esempio il trailer dell'Abitante di Super Smash Bros for 3DS & Wii U.