FANDOM

Template:Infobox personaggioGirolamo è un personaggio speciale presente nella serie Animal Crossing.

Aspetto

Girolamo è un gatto dal pelo bianco e blu. Ha due grandi occhi rossi ed una bocca sempre sorridente. Non ha un naso Indossa una maglia a rombi rossi con colletto giallo.

Biografia

In Animal Crossing

In questo gioco, il ruolo principale di Girolamo è quello di impostare la data, l'ora, il nome e il sesso del personaggio e il nome della città. Vi chiederà se si può sedere davanti a voi e se direte di no vi dirà: "È sempre bello sapere che esistono ancora degli imbecilli in questo mondo, ma sai cosa? Mi sedrò qui lo stesso". Vi dirà che nella città in qui state andando vi è un suo amico di nome Tom Nook che ha delle casa sfitte e lo chiamerà al telefono dicendogli se può preparare una casa per voi. Dopodiché non sarà più visibile nel gioco, a meno che non resettate.

In Wild World

Girolamo non ha lo stesso ruolo in Animal Crossing: Wild World. Remo, che guiderà il taxi che vi condurrà nella vostro città, vi farà le domande per impostare il tutto. Anche se Girolamo non è presente all'inizio, può essere trovato a volte nella Piccionaia.

In Let's Go to the City

In questo gioco, Girolamo ritorna come viaggiatore e si troverà nel bus, guidato da Remo, insieme a voi la prima volta. Come sempre, imposterà il vostro personaggio e la città.

Imposterà la Wiiconnect24 e altre cose come quale lingua i personaggi parlano e l'audio nella stanza del giocatore.

In New Leaf

Qui Girolamo ha lo stesso ruolo di Animal Crossing e Let's Go to the City. Si troverà nel vostro stesso treno chiedendovi se il suo orologio biologico sia esatto. Imposterà il personaggio e la città facendovi vedere tre 4 mappe diverse che dovrete scegliere.

Trofeo di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Wii U

Nome Immagine Descrizione
Girolamo
(3DS)
Girolamo Trofeo 3DS Questo gattino adora conoscere persone che si stanno trasferendo in una nuova città: infatti, a ognuna chiede nome e destinazione. Meglio non rispondere a caso, però. Del resto nome e luogo rimangono fissi e a nessuno piacerebbe chiamarsi "AAAAAAAA" ... né vivere in un posto che si chiama così.

Galleria