FANDOM

Cleo
Clehoh
Sesso Femmina
Specie Gatto
Personalità Snob
Compleanno 22 settembre
Intercalare iniziale Sconosciuto
Frase preferita "Miao miao"
Vestito iniziale Camicia aloha rossa
(da Animal Forest + in poi)
Veste egizia
(Let's Go to the City)
Veste mummia (New Leaf)
Appare in Animal Forest +
Animal Crossing
Animal Forest e+
AC: Let's Go to the City
AC: New Leaf

Cleo (ナイル, Nile) è una gatta snob che compare in tutti i giochi della serie tranne Animal Crossing: Wild World. In Animal Forest +, Animal Crossing e Animal Forest e+ è un'isolana.

Il suo nome è un riferimento a Cleopatra, la famosa regina egizia. Nile, il suo nome giapponese, è invece basato su quello del fiume Nilo mentre quello inglese, Ankha, è un riferimento all'ankh, un simbolo sacro egizio che significa "vita".

Aspetto Modifica

Cleo è una gatta dorata con delle striature blu. L'eyeliner nero che indossa ricorda lo stile usato dalla nobiltà dell'antico Egitto. Il suo copricapo è simile a quello indossato dalla regina egizia Cleopatra. In Let's Go to the City indossa un ciondolo sulla fronte anziché il suo normale copricapo da faraone.

Personalità Modifica

Quella che segue è una breve descrizione delle personalità snob. Per avere maggiori informazioni, consulta l'articolo principale a questa pagina.

Cleo newleaf

Cleo mentre parla al giocatore in New Leaf

Cleo ha una personalità snob che la fa comportare in modo arrogante verso il giocatore e gli altri abitanti, anche se si dimostra più amichevole e gentile in certe discussioni, a patto che siano abbastanza mature e non offendano il suo stile di vita. Considera l'aspetto molto importante e si arrabbia facilmente se qualcuno critica il suo senso dello stile e la sua forma fisica, perciò litiga spesso con gli abitanti sportivi. Potrebbe non andare d'accordo con gli abitanti pigri a causa del loro stile di vita e del loro interesse per il cibo e il riposo. Spesso fa arrabbiare le abitanti solari criticandole o spettegolando su di loro. Va d'accordo con gli abitanti normali, bisbetici e quelli snob come lei.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale