FANDOM

Template:Infobox personaggio Celeste è un gufo e nipote di Blatero. Entrambi sembrano appassionati alla scienza e alla biologia, anche se Celeste è esperta in astrologia.

Biografia

In Wild World e Let's Go to the City

Celeste WW Celeste può essere trovata nel suo studio al primo piano del museo sin dal primo giorno. Permetterà al giocatore di creare costellazioni e di guardare le stelle. Potete cancellarle e crearne altre. Queste costellazioni possono essere viste di notte. Celeste sembra avere una cotta per Tom Nook.

In New Leaf

In New Leaf, Celeste ha un ruolo diverso. Infatti, dirige il primo piano del museo, ma questa volta vi permetterà di acquistare attrezzi, carte da parati e tappetti che non si trovano da nessun'altra parte. Inoltre, Celeste potrà farvi affittare 4 sale alla volta per 10.000 stelline. In queste sale, potete esporre ciò che volete.

In Animal Crossing: Il film

In questo film, Celeste viene vista nel museo come suo solito. Ai le chiedere dov'è la Piccionaia per recapitare un pacco ad Apollo, che dovrebbe trovarsi lì. Celeste sembra essere al corrente della parlantina di suo zio Blatero, infatti viene vista portare via Ai quando Blatero inizia a fargli una spiegazione.

Carta Amiibo

Celeste card Tipo : Speciale

Segno zodiacale : Vergine

Compleanno : 9 settembre

Valore : 6

Mano : Forbici

Richiesta : Ti lascierò fare

Curiosità

  • Come Blatero, Celeste può essere vista dormire di giorno
  • Ha la voce di un abitante normale