FANDOM

Carolina
Carolina
Sesso Femmina
Specie Scoiattolo
Personalità Normale
Compleanno 15 luglio}
Intercalare iniziale Sconosciuto
Frase preferita Sconosciuta
Vestito iniziale Sconosciuto
Appare in AC, WW, CF, NL, HHD, AF
Carolina è uno scoiattolo normale dall' serie di Animal Crossing.

AspettoModifica

Carolina è uno scoiattolo rosso con capelli biondi e orecchi arancioni. Ha due grandi occhi azzurri e dell'ombretto verde. La sua cosa presenta una linea dello sesso colore dei capelli. Le parti finali dei suoi arti sono bianche.

Personalità Modifica

Come gli altri abitanti normali, Carolina è molto rispettosa e gentile nei confronti del giocatore. Andrà d'accordo con gli abitanti pigri, solari, snob e spavaldi. Potrebbe non andare molto d'accordo con gli abitanti bisbetici e gentili. Come gli altri personaggi normali, si alzerà alle 6:00 e sarà molto amichevole. 

Casa Modifica

In Animal Crossing: Wild World, Carolina utilizza un pavimento ceramica e un muro oceano. Decora la sua casa con una sedia da spaggia, uno sofà comune, una tavola da surf, un cesto da basket, una macchina per le Caramelle ed uno Stereo Bimbi che suona DJ K.K.. Potrebbe anche chiedere al giocatore alcuni pezzi della Serie Cuore. Il suo arredamento potrebbe fare riferimento al fatto che lei era un'abitante dell'isola in Animal Crossing.

In Animal Crossing: New Leaf, la casa di Carolina cambia un po'. Ora ha uno stile più esotico e da spiaggia avendo due reti da pallavolo, quattro sedie da spiaggia ed un tappeto sabbia. Il suo muro resta un muro oceano.

Galleria Modifica