FANDOM

Template:Infobox personaggioBice (ケイト Keito) o Beatrice è un personaggio ricorrente nella serie di Animal Crossing. Di solito, svolge il ruolo di venditrice dalle Sorelle Ago e Filo, e la sua più recente apparizione è in Animal Crossing: Pocket Camp.

Aspetto

Bice è una porcospina viola con occhi neri e muso nero. In Let's Go to the City indossa un vestito completamente nero con una sciarpa dello stesso motivo della gonna di Griffa. Ha dell'ombretto viola e orecchie rotondeggianti.

In New Leaf, porta un vestito nero senza maniche con una camicia bianca di sotto. La sciarpa è cambiato e adesso è a scacchi arancioni.

Biografia

In Animal Crossing: Let's Go to the City

Bice CF

Questa è la prima apparizione di Bice. Filomena vi parlerà di come si sono litigate quando Agostina era ancora piccola, e come ciò ha spinto Bice di trasferirsi in città. Quando arriva lì incontra Griffa che le parla e decide di cambiarle il nome da Beatrice a Bice, per ricominciare una nuova vita dopo l'allontanamento dalla famiglia.

In Animal Crossing: New Leaf

In questo gioco, Bice prende posto in una parte del negozio delle Sorelle Ago e Filo. Vende accessori, cappelli, copricapi e ombrelli. Filomena ancora non va molto d'accordo con Bice, mentre Agostina cerca di farle ridiventare amiche, anche se non ne sa molto sulla cosa.

In Animal Crossing: Pocket Camp

Bice PC

In questo gioco, Bice venderà accessori a rotazione al posto di Agostina e Filomena, anche se tutte e tre hanno lo stesso van.

Galleria

Curiosità