FANDOM

Template:Infobox-PersonaggioAzzurra è un orsetto solare della serie di Animal Crossing. Il suo nome potrebbe derivare direttamente dal suo colore del pelo, ovverro, azzurro.

Aspetto

Azzurra ha un pelo azzurro. Le sue guance sono rosa è ha una piccola frangia di un colore azzurro più scuro. La fine dei suoi arti è di colore bianco. Anche le sue orecchie sono di colore bianco all'interno. Gli occhi e il naso sono entrambi bianchi e ha un grande sorriso.

Personalità

Quella che segue è una breve descrizione delle personalità solare. Per avere maggiori informazioni, consulta questa pagina.

Avendo una personalità Solare, Azzurra riuscirà a fare amicizia con la maggior parte degli abitanti. È molto vivace e predisposta ai suoi hobby. I personaggi solari sognano di diventare famose nel futuro. I personaggi solari inoltre si dimenticheranno abbastanza facilmente di cose che stavano per dire al giocatore o di alcune richieste. Azzurra potrebbe diventare rabbiosa quando fraintende un discorso. Andrà molto d'accordo con gli abitanti pigri, normali, gentili e sportivi. Alcune volte, commenterà su come noiosi possano apparire i personaggi bisbetici.