FANDOM

Agostina è un porcospino riccorente nella saga di Animal Crossing. Si occupa con le sorelle maggiori Filomena e Bice del negozio Sorelle Ago e Filo, in cui vengono venduti capi e accessori di tutti i tipi o dove se ne possono creare e condividere personalmente.

BiografiaModifica

In Animal CrossingModifica

In Animal Crossing (Come nel resto della serie) svolge il ruolo di venditrice, vi seguirà e dirà il prezzo del capo che avete scelto.

In Animal Crossing: Wild WorldModifica

WW Agostina

Agostina in Wild World

Qui rimane la stessa, solo che con l'avvicinamento del vostro personaggio a Filomena, si noterà che Agostina la a mette in imbarazzo magari rivelando cose che Filomena fa di nascosto.

In Animal Crossing: Let's Go to the City Modifica

CF Agostina

Agostina in Let's Go to the City

Agostina rimane la stessa persona, custodisce i vostri QR Code e ve ne fa creare altri. Comunque, svelerà un segreto importante insieme a Filomena: Bice, che lavora per Griffe di Griffa, è la loro sorella. Agostina non ne sa molto dato che quando Bice ha lasciato Filomena per andare nella Grande Città, era molto piccola, ma vorrebbe lo stesso che le sue sorelle tornassero a parlarsi.

In Animal Crossing: New Leaf Modifica

In questo gioco, Agostina mette assiste alle chiacchiere tra voi e Filomena, con qualche interruzione come quando Filomena sostiene di sentirsi triste, Agostina dirà che almeno Bice è tornata tra loro.

In Animal Crossing: Pocket Camp Modifica

In questo gioco Agostina e Filomena trasportano il loro negozio attraverso un furgoncino come Tom Nook, da cui potete acquistare dei vestiti e accessori.

amiibo Modifica

amiibo Modifica

Amiibo Agostina Agostina card Agostina riceve un'amiibo con l'uscita di Animal Crossing: Amiibo Festival con cui si può giocare con lei, e nello stesso anno riceve anche un carta amiibo con Animal Crossing: Happy Home Designer.

Carta e-reader Modifica

E-card Agostina

Questa carta viene usata dal GameBoy Advance con l'ausilio del e-reader, e ci svela il compleanno di Agostina e riporta una descrizione sul personaggio.