FANDOM

Template:PersonaggioAgente S è uno scoiattolo solare della serie di Animal Crossing. Il suo nome sembrerebbe essere un nome d'arte.

Aspetto

Agente S porta sempre una visiera che le oscura gli occhi. Il suo pelo è nero ed ha un numero "2" stampato sulla fronte. Porta una maglia numero 2 e le sue orecchie sono grige. Anche la sua coda è grigia, bianca e grigio scuro. Possiede delle strisce bianche e nere negli arti. I suoi occhi la fanno apparire come un personaggio Pigro. Ha un dente che le sporge dalla bocca.

Personalità

Quella che segue è una breve descrizione delle personalità solare. Per avere maggiori informazioni, consulta questa pagina.

Avendo una personalità Solare, Grinfia riuscirà a fare amicizia con la maggior parte degli abitanti. È molto vivace e predisposta ai suoi hobby. I personaggi solari sognano di diventare famose nel futuro. I personaggi solari inoltre si dimenticheranno abbastanza facilmente di cose che stavano per dire al giocatore o di alcune richieste. Grinfia potrebbe diventare inoltre molto arrabbiata quando fraintende un discorso. Andrà molto d'accordo con gli abitanti pigri, normali, gentili e sportivi. Alcune volte, commenterà su come noiosi possano apparire i personaggi bisbetici.